Medaglietta Talking Safe

Medaglietta cellulare per la protezione dagli effetti dei campi elettromagnetici C.E.M.

La medaglietta che proponiamo a protezione dagli effetti delle onde elettromagnetiche emesse dal telefono cellulare, cordless, tablet, portatile e modem-router WiFi, nasce dallo studio di determinate forme armoniche che concorrono a sostenere il processo disinquinante specifico.
Per rinforzarne l’effetto la medaglietta viene trattata con un preparato di origine naturale ad alta diluizione, studiato da EUREKA per proteggere dagli effetti dei C.E.M.

Negli ultimi decenni la comunità scientifica ha cominciato a studiare i possibili effetti nocivi dei campi elettromagnetici (CEM) sull’uomo. L’Istituto Nazionale di Scienze della Salute Ambientale degli Stati Uniti ha valutato i CeM a bassa frequenza come “possibilmente cancerogeni per l’uomo” e l’Organizzazione Mondiale della Sanità raccomanda di applicare, per la prevenzione dai possibili effetti di lungo periodo, il “Principio cautelativo”, ossia di adottare misure di tutela della popolazione fino a quando non vi sarà certezza scientifica degli effetti sulla salute causati dai CeM.

Utilizzo:

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

English version: https://youtu.be/NWHh6EfCZrI

Applicare la medaglia esternamente sul retro del telefono, utilizzando l’apposito adesivo, in corrispondenza dei contatti elettrici della batteria.
Se non è possibile verificare dove questi siano, applicare il dispositivo sul retro al centro dell’apparecchio. In entrambi i casi applicarlo orientando il logo a croce, come nella foto.

Sugli altri apparecchi indicati il dispositivo può essere applicato senza particolari indicazioni riguardo la posizione.
L’azione di protezione non ha scadenza.
Decliniamo ogni responsabilità per le conseguenze di un utilizzo del dispositivo diverso rispetto a quanto sopra indicato.

Studi

L’azione del dispositivo è stata oggetto di verifica e testing mediante:

  1. Strumentazione GDV standard (Gas Discharge Visualization);
  2. Test kinesiologico e radioestetico.
studi test e analisi medaglietta cellulare

Si è inteso verificare l’effettiva riduzione degli effetti dei CEM del dispositivo Talking Safe sia su soggetti che mantengano il telefono cellulare “acceso” e riposto nella tasca posteriore dei pantaloni che quando tali soggetti utilizzino il telefono cellulare “in chiamata” mantenendolo in prossimità dell’orecchio.

Brochure in italiano

Brochure in english ENG