BENESSERE DELLA PERSONA E DELLA CASA

Nella nostra quotidianità siamo a contatto con campi elettromagnetici, sostanze nocive presenti nell’aria, nel cibo, nell’acqua ed il nostro organismo a volte fa fatica ad affrontare tutti queste difficoltà.

Un’alimentazione con cibo di scarsa qualità vitale, come la maggior parte degli alimenti che mettiamo nei nostri carrelli contribuisce a debilitarci.

Inoltre, anche gli edifici in cui viviamo a volte non sono salutari.

Chi non ha mai provato una sensazione di comfort o di disagio varcando la soglia di un luogo rispetto a un altro? Semplici accorgimenti posso cambiare la qualità energetica della tua casa o posto di lavoro e ridurre l’inquinamento indoor.

EUREKA SI IMPEGNA DA ANNI A STUDIARE E TROVARE DELLE SOLUZIONI CHE SIANO ALLA PORTATA DI TUTTI PER UNA ALTA QUALITÀ DELLA VITA.

I Dispositivi EUREKA nascono da anni di studi, ricerche, sperimentazioni e dalla cura e dall’unione sinergica di alcuni fondamentali elementi:

La forma

Ogni forma è l’espressione finale di un preciso processo che la determina e, per risonanza, è in grado di diffondere l’azione di tale processo nell’ambiente. Se la forma scelta viene proporzionata secondo le leggi della Geometria Sacra la sua azione irradiante viene notevolmente amplificata. EUREKA sceglie sapientemente le forme dei propri Dispositivi a seconda del processo che il Dispositivo andrà a sostenere e le proporziona secondo precisi sezioni ed angoli aurei per aumentarne l’efficacia.

L’impregnazione

Grazie ad una pluridecennale esperienza nell’applicazione e sviluppo delle metodiche omeopatiche EUREKA realizza per ogni Dispositivo una specifica impregnazione che ne sostenga ed amplifichi l’azione. Tale prodotto viene applicato con diverse metodologie (ebollizione e raffreddamento istantaneo nel prodotto, risonanza musicale, vibrazione dei materiali, ecc.) a seconda del materiale scelto e delle caratteristiche d’impiego del Dispositivo, al fine di aumentarne la capacità di azione. Le impregnazioni dei Dispositivi EUREKA sono studiate per durare nel tempo e per non stimolare in maniera eccessiva soggetti potenzialmente sensibili. Le impregnazioni di EUREKA inoltre non danno luogo a reazioni allergiche e sono realizzate impiegando sostanze naturali ad altissime diluizioni e sono, quindi, totalmente ecocompatibili.

La dinamizzazione

Per potenziare l’azione dei nostri Dispositivi, questi vengono sapientemente dinamizzati, ovvero portati in risonanza con determinate forze ed impulsi. Queste vengono valutate e scelte nel nostro Laboratorio a seconda del campo d’azione in cui andrà ad agire il Dispositivo stesso. I tempi di dinamizzazione, come anche i gesti variano e sono frutto di anni di studio ed esperienza.

Il materiale

Nella realizzazione dei suoi Dispositivi EUREKA sceglie il materiale più indicato e vocato, per le sue peculiarità, a coadiuvare l’azione specifica del dispositivo. Eventuali sostanze non naturali impiegate (vernici eccetera) sono trattate, prima dell’uso, con prodotti dall’azione disinquinante e riarmonizzante di propria realizzazione.

Vai alla pagina Prodotti e scopri le nostre soluzioni per la persona, per la casa, per l’acqua, il cibo… I Dispositivi Eureka sono validi aiuti che favoriscono una alta qualità della Vita!