Il cambiamento di clima che ha investito tutto il globo, e la crescente siccità, pongono l’accento sul problema della quantità e della qualità dell’acqua. Inoltre la questione dell’inquinamento diffuso, che influisce sulle caratteristiche organolettiche dell’acqua, è sicuramente uno dei problemi principali concernenti un’alimentazione di qualità.
Da varie prove effettuate da EUREKA, inoltre, la vitalità dell’acqua é drasticamente compromessa da un percorso di 30-50 metri in tubazione di ferro (e solo 10 metri se la tubazione é di plastica!).
Questo ci pone davanti a una scelta: bere e irrigare con acqua inquinata e devitalizzata, oppure depurarla e potenziarla in armonia con le leggi della vita.

Il vitalizzatore “AQUA VIVA“ si basa sull’ applicazione dello studio del fluire delle forze vitali nella Terra. Esse circolano seguendo uno schema ben preciso: una doppia circonferenza.
L’inserimento di questa forma nel vitalizzatore conferisce delle qualità del tutto nuove all’acqua. Il primo anello percorso dall’acqua le conferisce un’azione di purificazione ed il secondo una azione di vitalizzazione vera e propria. I due messaggi “irradiano” nell’acqua grazie alla particolare proporzione in sezione aurea su cui è basato il vitalizzatore.
Rispetto ad altri apparecchi simili esistenti sul mercato il nostro vitalizzatore ha il vantaggio che non utilizza campi magnetici, processi di osmosi o cristalli i quali agiscono negativamente sulla componente psichica e spirituale dell’uomo in quanto portatori di memorie e messaggi spesso negativi. L’acqua così rivitalizzata mantiene la sua vitalità anche dopo molti metri di conduttura metallica o di materiale plastico, ed è adatta sia agli adulti che ai bambini.
Grazie a queste proprietà il vitalizzatore “AQUA VIVA“, oltre che migliorare la qualità organolettica e “sottile” dell’acqua, rendendola anche più leggera al palato, favorisce la digestione e la capacità di concentrazione.
Il vitalizzatore é realizzato in acciaio inossidabile.
Caratteristiche dei Vitalizzatori per Uso Domestico
Versione “standard” o ingresso impianto
corpo in acciaio inox 18/10; filettature da 1/2 pollice; dimensioni: diametro cm 24, spessore cm 5; peso g 480.

Versione “mini” o sottolavello
corpo in acciaio inox 18/10; filettature da 1/4 pollice; dimensioni: diametro cm 11, spessore cm 2,5; peso g 140.

Versione “portatile” smontabile per casa e viaggio (prodotto esaurito)
parte attiva in acciaio inox 18/10; parte di sostegno in plastica per alimenti; n. 2 spirali in filo di ferro; altezza montato: 46 cm; dimensioni smontato: cm 18x6x3 (più imbuto); peso g 900.
Con il vitalizzatore per acqua Aqua Viva modello standard si ottengono ottimi risultati anche su altri liquidi (vino, succo d’uva, succo di mela, succhi di frutta, olio, latte per la vendita diretta o per la caseificazione) in termini di aumento di conservabilità, di qualità organolettiche, di resa e di gusto.
E’ tuttavia possibile richiedere all’Istituto EUREKA vitalizza tori appositamente impregnati per la vitalizzazione specifica del vino, dei succhi, dell’olio e del latte.
Brochure
