Il MLE è innanzitutto un metodo, una chiave per resettare le emozioni inconsce e per lenire le ferite emozionali più profondeche ci hanno segnato l’esistenza.
È un modo nuovo per far emergere dalle profondità dell’anima, e quindi, di metamorfosare le emozioni irrisolte della nostra vita.
Tutto è registrato nella nostra anima, al di là dello spazio e del tempo. Il trauma emozionale ferma l’anima in quel momento e la costringe ad incagliarsi sempre sullo stesso evento o più eventi, fino a quando il trauma stesso non viene sciolto, oppure si manifesta il sintomo, il disturbo, la disfunzione, la malattia, la malattia grave.
Questo è il principio della malattia: fermare il tempo-spazio rimanendo ancorati al passato, l’anima cade in un “incantesimo”.
Questa nuova forma di elaborazione ripesca l’evento rimosso nell’inconscio e lo riporta nel presente alla luce della coscienza, lo fa rivivere in modo controllato e in sicurezza, l’anima si libera da questa stretta sorda e costante sciogliendo l’incantesimo, sgretola la “corazza” e riprende il suo percorso nel flusso del tempo nella prospettiva evolutiva…
L’anima risana e lenisce le ferite del passato e si avvia a vivere il “qui e ora” in modo più equilibrato e più sereno, cogliendo l’attimo presente.
Riconquista l’armonia perduta e si rimette in cammino.
Relatore: Vincenzo Vitillo.
Sede: Ecovillaggio “La Nuova Terra” via Ferrovia, 70 – 33033 Codroipo (Udine)
Date:
MARZO 27-28-29
APRILE 24-25-26
MAGGIO 22-23-24
GIUGNO 26-27-28
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Scarica la locandina qui sotto per tutti i dettagli