Cornice Ben-Essere

Il Dispositivo è realizzato secondo le proporzioni della Geometria Sacra con particolare riferimento alla sezione aurea corrispondente all’Io umano (la componente spirituale) e alla sezione aurea corrispondente al corpo eterico (funzioni vitali) dell’uomo. L’azione sinergica dell’Io e del corpo eterico-vitale in noi determina l’azione del sistema immunitario.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Tutte le parti del Dispositivo sono state poste in risonanza con le forze, i processi e le azioni terapeutiche di origine cosmica e impregnate ad una temperatura e per un tempo specifici con un prodotto naturale ad altissime diluizioni in risonanza con le forze del Sole (ossia della “porta” della Vita).
I vertici del quadrato agiscono come antenne captatrici di forze igienico-riarmonizzanti (anch’essi trattati come sopra).
Il tutto è stato infine attivato secondo una precisa sequenza e frequenza musicale per completare la risonanza cosmica del Dispositivo.

Il Dispositivo è in acciaio trattato e si presenta smontato in due parti per favorirne il trasporto. Le due parti vengono unite infilandole una nell’altra. Per proteggere la schiena da possibili disagi durante l’utilizzo suggeriamo di appoggiare sul lato di base del Dispositivo un cuscino sottile o un materassino.

Indicazioni

Il dispositivo agisce favorendo il rinforzo del sistema immunitario, la rigenerazione cellulare e la riarmonizzazione di problemi psicosomatici, per il benessere generale della persona.

Modalità, tempi e ritmi di applicazione

Distendersi in un luogo tranquillo dentro il Dispositivo. Il Dispositivo deve essere posto verticalmente all’altezza del cuore (vedi figura). È anche possibile porre il Dispositivo sul letto per maggior comodità.

Durante il trattamento è bene mantenere un atteggiamento rilassato e evitare di essere disturbati. Non è necessario che le braccia stiano all’interno del Dispositivo durante il trattamento.

Rimanere sdraiati all’interno del Dispositivo per 64 minuti. Nei primi 28 minuti il Dispositivo agisce sulle sette funzioni vitali “grossolane”. Per i successivi 4 minuti agisce poi sulle funzioni vitali “sottili”. Per i successivi 32 minuti, il dispositivo agisce portando armonia nelle funzioni psichiche (sfera dell’anima). Se si prolunga il tempo del trattamento non vi sono controindicazioni mentre se il tempo di trattamento è inferiore a 64 minuti l’azione del Dispositivo non può avvenire in maniera sufficiente.

Coloro che sono più sensibili percepiscono facilmente la “risposta” del corpo al trattamento.

  • In caso di forte necessità lasciar trascorrere almeno 4 giorni tra un intervento e il successivo.
  • In condizioni “normali” è sufficiente ripetere il trattamento ogni 7 giorni.
  • Stabilite le condizioni di riarmonizzazione è sufficiente ripetere il trattamento ogni mese.

Dimensioni

Il Dispositivo è disponibile in due misure: da Viaggio (lato da 52,5) cm e Standard (lato da 72,5) cm.
Su richiesta è realizzabile anche con lato da 82,5 cm. Si può scegliere la misura più comoda in base alla propria corporatura e alle proprie esigenze. L’efficacia del dispositivo non dipende dalla misura scelta.

Conservazione e scadenza

Tenere il Dispositivo in luogo protetto al riparo di eventuali urti.
Il Dispositivo non necessita di alcuna manutenzione.
Il Dispositivo non si “satura”, può essere usato da più persone e non si “esaurisce”, inoltre può essere lasciato montato nell’ambiente senza creare disturbi.

Raccomandazioni importanti: non applicare alcuna sostanza lubrificante per montare il dispositivo e, nel caso si possedesse più di un Dispositivo, si raccomanda NON scambiarne le componenti l’uno con l’altro.

Costi

  • 360€ Cornice Ben-Essere standard;
  • 335€ Cornice Ben-Essere da viaggio

Brochure